“Vestiamo” persone
e spazi per la formazione

Prendiamo il meglio delle tecnologie per creare oggetti “indossabili” e per rendere “intelligenti” spazi e cose.

Prova Experio

Questo è uno degli elementi più innovativi di Experio.

Quando ci imbattemmo Experience API, capimmo che le sue potenzialità andavano ben oltre gli spazi e i contesti tradizionali della formazione come l’avevamo sino a quel momento conosciuta.  Abbiamo perciò deciso di studiare modi innovativi per tradurre in realtà tali potenzialità.

Il progresso tecnologico degli ultimi anni ci metteva a disposizione due filoni molto importanti: i Dispositivi Indossabili e l’Internet delle Cose.

Abbiamo interpretato questi trend cercando di metterli a disposizione di Experience API e facendo in modo che Experio fosse in grado di sfruttarne appieno le caratteristiche.

I dispositivi

Questa divisione continuerà a crescere, andando ad intercettare le esigenze dei nostri Clienti e dei nostri Practioner. Per il momento abbiamo tre dispositivi a disposizione (ed un quarto in arrivo). Due di questi ci consentono di rendere intelleggibili le persone per Experio; il terzo ci permette di rendere intelligenti gli spazi o le cose. Il quarto ci aiuterà a rendere più interattive le organizzazioni, portando xAPI dove serve nel momento giusto.

Un servizio su misura

Non siamo tutti uguali. Ogni progetto può avere esigenze differenti: non serve il modulo Bluetooth? Serve un modulo con fotocamera integrata? Serve una presa usb?

Progettiamo e realizziamo i dispositivi di cui necessita il Ciente, utilizzando come al solito in nostri ingredienti base: creatività, tecnologia e consulenza.

Contattaci per raccontarci delle tue esigenze.

Prova Experio