Questo è uno degli elementi più innovativi di Experio.
Quando ci imbattemmo Experience API, capimmo che le sue potenzialità andavano ben oltre gli spazi e i contesti tradizionali della formazione come l’avevamo sino a quel momento conosciuta. Abbiamo perciò deciso di studiare modi innovativi per tradurre in realtà tali potenzialità.
Il progresso tecnologico degli ultimi anni ci metteva a disposizione due filoni molto importanti: i Dispositivi Indossabili e l’Internet delle Cose.
Abbiamo interpretato questi trend cercando di metterli a disposizione di Experience API e facendo in modo che Experio fosse in grado di sfruttarne appieno le caratteristiche.
I dispositivi
Questa divisione continuerà a crescere, andando ad intercettare le esigenze dei nostri Clienti e dei nostri Practioner. Per il momento abbiamo tre dispositivi a disposizione (ed un quarto in arrivo). Due di questi ci consentono di rendere intelleggibili le persone per Experio; il terzo ci permette di rendere intelligenti gli spazi o le cose. Il quarto ci aiuterà a rendere più interattive le organizzazioni, portando xAPI dove serve nel momento giusto.
Non siamo tutti uguali. Ogni progetto può avere esigenze differenti: non serve il modulo Bluetooth? Serve un modulo con fotocamera integrata? Serve una presa usb?
Progettiamo e realizziamo i dispositivi di cui necessita il Ciente, utilizzando come al solito in nostri ingredienti base: creatività, tecnologia e consulenza.
We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website. If you continue to use this site we will assume that you are happy with it.Ok